venerdì 27 dicembre 2013

Bimby, microonde whirlpool e altre amenita'

E' passato quasi l'anno e mi sono accorta di aver scritto pochissimo qui! Mi dispiace un po', ma variare ognittanto fa bene e cosi ho preferito trastullarmi in chiacchiere piu' o meno costruttive sui forum. Bilanci dell'anno non mi sento di farli. Tanto meno propositi per quello venturo.Auguro solo a tutti di riuscire ad essere felici. Dici poco, commenterete, ma e' proprio quello che vi auguro di cuore. Ed ora passiamo a qualcosa di piu' pratico....il nuovo microonde. Ho scoperto, cercando qualche ricetta on line, che e' quasi meglio del Bimbi, questo sconosciuto, che a dettadi tante mie amiche gli ha risolto la vita in cucina. Vi sapro' dire, ma se qualche esperta passasse di qui e volesse lasciare qualche suggerimento...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cinzia, sei sempre la migliore! Con solo poche parole sei riuscita a cogliere il senso di tutto, un bacio alla truppa, alessandra

Heidi ha detto...

Grazie Ale! Allora non sei esperta di Bimby!?