martedì 23 novembre 2010

Notti di scambi

Da qualche settimana a casa nostra si va a dormire, ma non si è sicuri di dove ci si risveglierà al mattino…ma soprattutto come!
Causa tosse ricorrente di Olivia per quasi una settimana il consorte ha popolato il divano.
Una notte per disperazione, volevo dormire, ho scambiato il mio posto a letto col divano che per quanto scomodo, almeno si dorme. Il giorno successivo ho avuto la piccola a letto con la febbre e la grande ha preso il posto della piccola nel lettino basso, ma a metà notte è venuta anche lei nel lettone che a questo punto per quanto lettone, non riusciva a contenere me e loro in fase “gara di nuoto mentre dormo”, dunque visto che il divano era già impegnato, ho optato per il lettino della piccola (misura ridotta). Stanotte Io e Andrea con la piccola in mezzo e Olly nel suo letto, una situazione di mezzo che fa sperare di tornare presto alla normalità!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

come ti capisco.... stesse identiche bellissime infinite notti!! io pensavo però che da piu grandi se ne uscisse! fino alle medie cosi??? no eh! ciao lara

Heidi ha detto...

Chi ha figli grandi dice che poi non si dorme per le "uscite" dunque non resta altro da fare che rassegnarsi!

barbaraetwins ha detto...

che divertimento :O ...spero che passi in fretta questo passaggio di letti xhè vorrà dire che siete tutti in forma smagliante ;) ...si è vero era fai merenda con girella...mi sa che ancora ho addosso un pò di nervoso :)