giovedì 3 giugno 2010

Saggi di fine anno, feste e festicciole

Sembra che questo sia il periodo dell'anno in cui si concentrano tutte le cene, feste e saggi per la chiusura delle attività dell'anno.Dunque invece di potervi intrattenere con discorsi più costruttivi, mi diletto a scegliere le foto meno "compromettenti" per chi era presente e non sa di questo mio spazio in rete.

L'apertura degli spazi dell'azienda per cui lavoro ai figli dei dipendenti. E' una festa che le bambine attendono con ansia per vedere finalmente "dove lavora mamma", vagli a spiegare che normalmente non facciamo feste lì, e non è sempre pieno di palloncini e animatori vestiti da fumetto!

Questa ho dovuto insistere per fargliela fare, ma come non approfittare della presenza di Braccio di ferro in persona?
Ad occhi in su per vedere il magnifico spettacolo delle bolle di sapone giganti

Per provare che anche la propria ombra proiettata e uno spazio ampio bastano al divertimento

La festa alla materna...

Giorni fa Emma mi dice "Oggi sono arrabbiata mamma pecché mio fidanzato faceva il principe e non ha invitato me a ballare, ma un'altra bambina"

Ecco svelato l'arcano...siccome era per lui l'ultimo anno durante la recita hanno rappresentato "Il ballo delle debuttanti"
Notate come lo guardava sconsolata anche il giorno della rappresentazione! Iniziamo presto!
Infine le mitiche cene da zia Antonella, questa volta per gli auguri al maritozzo! E sono quarantacinque!

Nessun commento: