venerdì 24 luglio 2009

Lavori in corso...

Questo fine settimana abbiamo in programma il restyling della sala...il problema è che in casa nostra i lavori si sa quando iniziano, ma mai quando finiscono...speriamo bene!
Questo è più o meno da dove partiamo (le foto sono dell'anno scorso).
Abbiamo scelto per le pareti un bel tono di verde che però rivisto a giorni di distanza mi sembra un pò troppo acceso e chiaro.....
Non rimane altro che provare.

3 commenti:

sabrina ha detto...

ma si è vero, se nessuno commentasse il mio viveresemplice penserei che non vale niente e forse lo avrei gia chiuso. ma avrei sbagliato. perche chissa quanta gente legge e non commenta, come faccio io...
allora vedi, e' un po' come il telefonino. se non ce l'hai vivi in pace, ma se ce l'hai e non ti chiama nessuno cominciano i problemi. bisognerebbe davvero non farsi aspettative. e poi ti diro' di piu. all'inizio quando hanno cominciato a commentare mi sono fin stupita: cosa avevano da dirmi e perchè? ora ci siamo tutti abituati a questo sistema, ma io trovo sia un po' una schiavitu.
io per esempio... non mi obbligo a commentare sui blog degli altri solo perche cosi spero che gli altri commentino sul mio, e spero che gli altri facciano lo stesso. il mondo e' bello perche e' vario.
un abbraccio
sabri

Heidi ha detto...

Sabrina,penso che qualsiasi cosa fatta con obbligo sia sbagliata, se ti sei sentita obbligata a scrivermi qui per il commento lasciato da te mi dispiace, a me piace lasciare miei commenti perchè mi da l'impressione di dare qualcosa di mio rispetto agli argomenti che mi interessano sui blog che seguo, senza aspettarmi poi commenti sul mio, vedi che poi ne ho sempre pochissimi.
Spero comunque che, commenti o no, continuiamo a seguirci via blog.
Buon proseguimento di gravidanza...e lavoro di mamma!

Angela ha detto...

Da qualche giorno ho cominciato a seguire il tuo blog ,la casa nella prateria e quello di Sabrina . Mi piace ritrovare nelle vostre pagine quella che è anche la mia visione della vita . Ti ho scritto già un commento sul post del kefir , mio figlio andrà in prima a settembre in una scuola Montessori dopo 4 anni di asilo steineriano : Le tue figlie in che tipo di scuola vanno ? Se è una scuola tradizionale come ti trovi? A me sembrano inconciliabili il mio punto di vista e questo tipo di scuola . Cosa ne pensi ?